Siamo orgogliosi di formalizzare la conclusione avvenuta con successo della sessione di collaudo di tre Sistemi con Pompe Vuoto ad Anello Liquido progettati dal nostro dipartimento di ingegneria, costruiti e testati nella nostra sede di Milano.
Due sono sistemi ibridi composti da un primo stadio con eiettore a vapore seguito da un condensatore a fascio tubiero ed un secondo stadio con Pompa Vuoto ad Anello Liquido con ricircolo dell’acqua di servizio.
Sono stati applicati degli standard di progetto particolarmente stringenti a tutti i principali item incluse le Pompe Vuoto ad Anello Liquido dotate di tenute meccaniche doppie in accordo allo standard API 682 in quanto le condizioni di esercizio richiedono la necessità di allinearsi ad un range di pressione compreso tra FV e 10.3 barg e 180°C di temperatura.
Ogni skid è equipaggiato di Serbatoi Separatori standard ASME, Scambiatori di Calore TEMA B, strumentazione di primissimo livello cablata a cassette di derivazione a prova di esplosione, cicli di verniciatura in grado di garantire una elevata durata nel tempo in ambiente salino.
Riferimento ai più alti standard internazionali come ASME, API, TEMA, ATEX.
Impianti idonei per l’installazione in Area Classificata, Zona 1.
Questa è ASCO Vacuum Technologies.