Multi-membrana elettriche
Serie G
Le pompe multimembrana Hydra-cell serie G si articolano in 10 modelli di cui 2 in versione verticale (G12 e G17) e i restanti in versione orizzontale. Ampia varietà di materiali, testate pompanti sia metalliche (dalla ghisa all’Hastelloy C) che in plastica
(PP e PVDF). Parti elastomeriche che includono tutti i più comuni elastomeri fino al PTFE e Kalrez. Assenza di tenute meccaniche. Il design multimembrana permette un pompaggio quasi totalmente esente da pulsazioni.
Serie P
Le pompe Hydra-Cell multimembrana della serie P, evoluzione della serie G è stata studiata per migliorare le caratteristiche di precisione nel pompaggio che la rendono una pompa dosatrice multimembrana per alte pressioni quasi totalmente esente dal pulsazioni. La serie P, Precision, rispetta i parametri previsti dalle API 675 in termini di precisione, ripetibilità e linearità del dosaggio. Costi ed ingombri ridotti rispetto ai principali concorrenti
Serie T & Q
Le pompe Hydra-Cell multimembrana della serie T & Q, sono novità assoluta nel panorama mondiale. Trattasi di pompe multimembrana triplex (serie T-3 membrane) o quintuplex (Serie Q-5 membrane). Le pompe soddisfano i requisiti delle API 674.
Il design senza tenute meccaniche, con membrane idraulicamente bilanciate e la possibilità di operare a secco le rendono ottimali per un mercato difficile come quello Oil & Gas.
Serie MT8
Le pompe Hydra-Cell multimembrana della serie MT8 sono indicate per alte pressioni e portate bassissime. Si caratterizzano per avere un flusso virtualmente lineare che elimina la necessità dello smorzatore. Ottemperano ai requisiti prestazionali richiesti dalle API 675 in temini di precisione, ripetibilità e linearità del dosaggio. L’assenza di tenute meccaniche consente la marcia a secco senza danneggiamenti alla pompa.