Misuratori di Temperatura

Possiamo fornire sonde, trasmettitori e indicatori di temperatura talvolta progettati e realizzati anche su specifica richiesta del cliente. Sono disponibili anche una serie di accessori a completamento della fornitura, quali: pozzetti, capillari e contatti elettrici.

Termometri Industriali

Il termometro bimetallico è disponibile in esecuzione per l’industria, per la chimica, il riscaldamento e il condizionamento.Il range di misura varia da -200°C a +700 °C in diverse classi di accuratezza. Le esecuzioni customizzate dell’attacco al processo così come del diametro e lunghezza dello stelo permettono di realizzare un punto di misura flessibile. I termometri a quadrante con capillare sono particolarmente versatili e sono adatti al funzionamento con un pozzetto termometrico.

Contact Us

  • null
    Temp. Max: 700°C

Sonda di temperatura

Le sonde di temperatura possono essere utilizzate con pressioni fino a 40 bar. Tutti i componenti elettrici sono protetti dagli spruzzi d’acqua e sono progettati per resistere alle vibrazioni. La sonda può essere utilizzata con pressioni fino a 40 bar. Il pozzetto integrato con attacco filettato fisso o con giunto a compressione regolabile consente l’installazione diretta del trasmettitore nel processo. Tutte le parti a contatto col fluido e la custodia sono in acciaio inox. La custodia e l’inserto di misura intercambiabile sono avvitati insieme per mezzo di un dado consentendo la sostituzione dell’inserto di misura senza dover rimuovere lo strumento dal processo.

Contact Us

  • null
    Temp. Max: 600°C

Sonda Multipunto

Le sonde di temperatura multipunto fanno parte di un sistema di misura e controllo della temperatura per solidi o per liquidi stoccati nei sili o nei capannoni. Esso si compone di unità di controllo collegate tramite multiplexers alle sonde digitali multipunto immerse nel prodotto o posizionate sotto la superficie del pavimento del deposito. Il sistema consente di controllare in ogni momento le condizioni del prodotto stoccato e a secondo della versione e della configurazione adottata, consente di gestire altre funzioni quali allarmi di bassa o di alta temperatura. La sonda multipunto è flessibile ed è costruita in AISI con diametro 8mm, pertanto il materiale non è in grado di attaccarsi alla guania.

Contact Us

  • null
    Temp. Max: 125°C

Termostati Elettronici

I termostati elettronici dispongono di un display robusto e di facile lettura, le impostazioni sono intuitive e rapide, l’installazione è semplice e flessibile. Tutte queste caratteristiche fanno di questo termometro elettronico uno degli strumenti più versatili in commercio. Perfetto per applicazioni quali macchine utensili, oleodinamica, sistemi di raffreddamento e lubrificazione, costruttori di macchine in generale.Display robusto e di facile lettura, impostazioni intuitive e rapide, installazione semplice e flessibile, fanno di questo termometro elettronico uno degli strumenti più versatili in commercio. Perfetto per applicazioni quali macchine utensili , oleodinamica ,sistemi di raffreddamento e lubrificazione, costruttori di macchine in generale.

Contact Us

  • null
    Temp. Max: 120°C